giovedì 3 settembre 2015

Sabato trasmissione LINEA BLU sulla Festa della Marineria



Durante la Festa della Marineria era presente alla Spezia anche una troupe di Rai Uno che ha effettuato servizi per la trasmissione Linea Blu che andranno in onda , assieme a quelli realizzati in altre località, nella puntata di sabato 5 settembre, dalle ore 14 e 10 alle 15.

Autori delle interviste il giornalista Fabio Gallo e il professor Giorgio Calabrese, medico, giornalista e consulente anche per le trasmissioni “UNOMATTINA” “PORTA A PORTA”, “LA VITA IN DIRETTA”, e per la RAI-2 per le trasmissioni “TG-2 SALUTE”, “MEDICINA 33”, “EAT-PARADE” e “I FATTI VOSTRI”, per i tre canali di RADIO-RAI e per molte Radio private nazionali.

Fabio Gallo ha intervistato l’attrice Valentina Lodovini, il comandante di Nave Italia, Andrea Barbalonga, il presidente dell’Associazione “Il Golfo e la Cultura del Mare”,  Andrea Toscano, Mascha Strobant del Distretto Ligure delle Tecnologie Marine per i laboratori dei bambini ai giardini pubblici, alcuni proprietari delle Apecar.

Calabrese ha invece intervistato Marco Bianchi all’auditorium Marineria e ha realizzato un servizio sulla Passeggiata Morin coinvolgendo Achille Lanata, detto “Biscotto” con i suoi ormai celebri panini.

Nessun commento:

Posta un commento