martedì 21 marzo 2017

E’ Nicoletta Migliorini il membro del comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale nominato dal Comune di Carrara. Soddisfazione del presidente Roncallo:”Ora attendiamo la nomina del rappresentante della Regione Toscana”



Si chiama Nicoletta Migliorini il quarto membro del comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale nominato in questi giorni dal sindaco Angelo Zubbani in rappresentanza del Comune di Carrara.
Nicoletta Migliorini, architetto, è funzionaria responsabile delle U.O. Programmazione Urbanistica e Piano Regolatore/S.U.A.P./ Tutela del Paesaggio.
Nata a Pietrasanta nel 1958, l’architetto ha maturato significative esperienze soprattutto in ambito pubblico.
E’ stata membro di numerose commissioni tecniche, tra cui quella relativa alla valutazione dei lavori relativi alla predisposizione del Piano Regolatore Portuale del porto di Marina di Carrara; ha inoltre fatto parte del  Gruppo tecnico di Valutazione del progetto di riqualificazione dell’interfaccia Porto-Città (waterfront), ha lavorato anche nel Comitato di Coordinamento Tecnico per l’attuazione dell’accordo di programma per lo sviluppo, l’industrializzazione ed il consolidamento occupazionale del Polo Industriale “Nuovo Pignone” di Massa Carrara.  

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’AdSP, Carla Roncallo: “Ringrazio il sindaco Zubbani e spero di ricevere a breve anche il nominativo del rappresentante della Regione Toscana. A questo proposito ho ricevuto rassicurazioni in merito. In questo modo, una volta completato il Comitato di Gestione, si potrà procedere speditamente alla sua convocazione in modo da potere deliberare in modo collegiale su importanti questioni che riguardano il futuro dei due porti”.

Nessun commento:

Posta un commento