giovedì 6 febbraio 2014

I Porti Liguri per la prima volta assieme al Fruit Logistica di Berlino





Comunicato stampa
Il Presidente di LPA Gianluigi Miazza: “Rappresentiamo in assoluto il primo polo nel Mediterraneo specializzato nel traffico dell’ortofrutta. L’obiettivo comune non è solo quello di consolidare gli attuali numeri, ma quello di crescere assieme come sistema
I porti liguri di Genova, Savona e La Spezia per la prima volta assieme per FRUIT LOGISTICA 2014, la tre giorni del settore più importante del mondo che si conclude domani.
Giunta alla sua ventiduesima edizione, Fruit Logistica è la più grande vetrina internazionale specializzata nel settore ortofrutticolo: oltre 2.600 espositori provenienti da 84 paesi hanno garantito un’affluenza di oltre 58.000 visitatori professionali provenienti da 120 paesi nel mondo.
I porti liguri sono stati rappresentati alla fiera dal Presidente di LPA e Presidente dell’Autorità Portuale di Savona, Gian Luigi Miazza che ha dichiarato: “Quest’anno ci presentiamo uniti perché rappresentiamo in assoluto il primo polo nel Mediterraneo specializzato nel traffico dell’ortofrutta. Qui sono presenti anche gli operatori privati di Genova, Savona e La Spezia che, come noi, stanno lavorando per individuare nuove opportunità e raccogliere le istanze provenienti dal mercato. I dati del 2013 sono positivi e l’obiettivo comune non è solo quello di consolidare gli attuali numeri, ma quello di crescere assieme come sistema che, grazie alla collocazione geografica privilegiata e all’alta qualità dei servizi offerti,  ci configura come porta privilegiata dei mercati del Nord Italia ed Europa”.
Berlino, 6 febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento